aniellos Inserito: 31 gennaio 2018 Segnala Inserito: 31 gennaio 2018 buona serata ..devo saldare queati cavi per cuffie cone fare e come collegare ..grazie
aniellos Inserita: 31 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2018 i cavi spellati sembrano di cotone come si fa a saldare esiste qualche tecnica
rfabri Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Inserita: 31 gennaio 2018 Anche a me è sucesso qualche volta di dover sistemare delle cuffie con quel filo (cinese) economico , in pratica non si salda ma si può solo pinzare, e non sono mai riuscito a trovare un metodo per rimediare se non il cestino, bye
Darlington Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Inserita: 31 gennaio 2018 "questi" quali? Due topic aperti e nessuna foto. Comunque i cavetti delle cuffie sono smaltati, per saldarli si scalda l'estremità con il saldatore e poi li si bagna con lo stagno fino a che attacca, a quel punto si saldano come tutti gli altri
rfabri Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 Magari , c'è ne un tipo che è o sono in tessuto con credo polvere conduttiva o simile di non so cosa e non cè verso di saldarli, se tenti di raschiarli come per togliere lo smalto ti ritrovi con solo il cotone o o quello che è, e non riesci ad effettuare la saldatura, bye
aniellos Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 grazie darlinghton ho seguito il tuo suggerimento alla grande....le foto non me li fa caricare mi dice errore - 200 non so cosa sia comunque grazie
Darlington Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 il 1/2/2018 at 00:43 , rfabri scrisse: Magari , c'è ne un tipo che è o sono in tessuto con credo polvere conduttiva o simile di non so cosa e non cè verso di saldarli, se tenti di raschiarli come per togliere lo smalto ti ritrovi con solo il cotone o o quello che è, e non riesci ad effettuare la saldatura, bye Non so, in tutti i cavi per cuffie che mi sono capitati è stato sufficiente riscaldare il cavo con la punta del saldatore, e dopo un pò scioglierci una goccia di stagno in modo che evaporasse la smaltatura. Raschiarli come si fa col filo rigido smaltato non è indicato perché finiscono solo con lo spezzarsi.
Chiara Dansi Maria Torre Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Non si vede la foto! Solitamente si scaldano l'estremità con un saldatore!
Messaggi consigliati