sopeca Inserito: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2018 Buongiorno premesso che non sono molto esperto in elettronica vorrei un consiglio da voi che siete dei mostri di bravura!!! Ho un Pioneer CD receiver system X-HM10-K che da un momento all'alto non si accende più. Quando alimento, si sentono due clic (penso dei relè) il led rosso posizionato a sx sopra la scritta TIMER lampeggia ma non succede più nulla. Ho controllato i 3 fusibili presenti e sono ok. Secondo voi cosa può essere successo? Conviene provare ad aggiustarlo? Grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 ma certo che conviene. Questo è lo schema del fratello maggiore,forse l'alimentatore è lo stesso o simile per prenderci spunti. Premi getmanual appena appare dopo 30" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sopeca Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Ciao Riccardo e grazie per la risposta e lo schema. Purtroppo le mie conoscenze elettroniche sono veramente minime e nonostante lo schema non riesco a capire quale è il problema, potrebbe essere l'alimentatore ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 quasi sicuramente il problema è sull'alimentatore,ma a questo punto hai poche chances,devi rivolgerti ad un tecnico qualificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sopeca Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati