Draim Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Si servono a proteggere la centrale in caso di scariche elettriche che potrebbero arrivare dalla linea telefonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grip Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Ok ragazzi, con l'aiuto di tutti forse ci siamo! E' partita la chiamata sul cellulare!! E per fare un lavoro come si deve, ho collegato l'allarme all'uscita del modem e tutti i telefoni li ho collegati alla centrale, così mi pare un lavoro fatto a regola d'arte. Nessun errore sulla tastiera, telefona, i telefoni e internet vanno. Quindi dovremmo esserci. Ringrazio tutti, si è capito che non è il mio lavoro, però mi piace cavarmela e risolvere i problemi! Un'ultima cosa: devo provare bene, però mi è sembrato che rispondendo alla chiamata non ci fosse nessun messaggio vocale. Credo che ci sia da smanettare nelle impostazioni, se qualcuno mi desse una dritta mi farebbe un favore! Serve la SmartLogos? Come faccio a capire se c'è? Si possono riceve anche SMS? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draim Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Per avere un messaggio alla risposta serve la smart logos, per avere gli sms serve il nexus. Il metodo più veloce per capire se la smart logos è presente è verificare se è fisicamente presente, nel qual caso la trovi attaccata al connettore nero a fianco del connettore per cavo seriale del pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Aggiungo che, se il tutto è impostato di default, per ascoltare il messaggio devi dire "pronto" altrimenti non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 10 ore fa, Grip scrisse: Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto che sto ricevendo. Allora: i numeri in rubrica sono impostati tipo "vocale". Poi ho controllato nella centrale se i collegamenti sono giusti: ho disattivato il combinatore dalla tastiera, l'ho messa in servizio, ho aperto il coperchio e ho fatto una foto che vi allego. Effettivamente il cavo telefonico non è collegato ai morsetti PSTN, ma a quelli, credo, che dovrebbero andare ai telefoni. Inoltre, nei morsetti mi pare di vedere che ci sia collegata una specie di resistenza rossa...comunque si vede dalla foto...suggerimenti? Collego ai PSTN? PS: dopo che ho richiuso il coperchio della centrale sulla tastiera c'è l'errore 'coperchio aperto', con relativa icona che lampeggia...come si toglie? Grazie mille a tutti! Al morsetto 1 c'è sì il simbolo della terra, ma gliela devi portare tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draim Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 In realtà quel morsetto è a collegato tramite una delle viti al metallo dell'armadio che è collegato alla terra dell'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grip Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Buongiorno, sì la SmartLogos c'è, ho aperto la centrale e l'ho vista. Poi mi sono fatto chiamare e dicendo 'pronto' effettivamente parte il messaggio. Mi pare che funzioni tutto. Grazie ancora a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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