virgo71 Inserito: 20 marzo 2007 Segnala Inserito: 20 marzo 2007 Buongiorno a tutti.Ho la necessità di fare il debug di un applicazione CANopen, in particolare devo mettere in comunicazione degli azionamenti Siemens Micromaster 420 con un PLC Moeller XC200. So che esistono convertitori USB to CAnopen per PC e relativi software in grado di fare il trace dei pacchetti che circolano sulla rete. Qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio al fine di orientarmi sull'acquirdto strumento più idoneo allo scopo?Grazie a tutti anticipatamente.
omar Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Inserita: 20 marzo 2007 Hai l'imbarazzo della scelta... Anyway: Vector, Kvaser e sei vuoi spendere pochino (ma avrai pochino) PCAN Explorer.Saluti
robertopan Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Inserita: 20 marzo 2007 (modificato) ho realizzato una rete can open con 38 inverter e per monitorare la rete ho acquistato ilkit convertitore +softwareda ADFWEB (www.adfweb.com--sig.dellaTorre)sinceramente la rete sta funzionando ma devo ancora provare il softw cheho acquistato.saluti a tutti P.R. Modificato: 20 marzo 2007 da robertopanzani@libero.it
virgo71 Inserita: 21 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2007 Grazie delle dritte!A questo punto richiederò un pò di preventivi.Gazie ancora.
Messaggi consigliati