theathos Inserito: 1 febbraio 2018 Segnala Inserito: 1 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, Volevo sapere se era possibile sostituire la prima presa telefonica del mio appartamento, e relativa suoneria che è scollegata ; ( mi era stato detto in passato che la prima presa fosse di proprietà telecom e quindi " intoccabile"). Grazie mille a tutti in anticipo
reka Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 fai fai... l'unica cosa è che deve essere accessibile perchè loro rispondono fino a li di eventuali anomalie e in caso di intervento vogliono lavorarci, che poi sia una plug non loro non gli interessa più.
Matteo Mabesolani Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Inserita: 2 febbraio 2018 23 ore fa, theathos scrisse: fosse di proprietà telecom e quindi " intoccabile"). in teoria sarebbe si, in pratica assolutamente no. A TIM, sopratutto dopo la liberalizzazione del mercato non gliene frega niente che la prima presa sia la loro e meno... procedi senza problemi, l'importante è che sia ispezionabile, come dice Reka. Ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora