Vai al contenuto
PLC Forum

Majestic tvd 222 led Problema in accensione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum.

Martedì un mio amico mi ha lasciato per ricambi il suddetto televisore Majestic tvd 222 led, essendo che lui ne ha comprato uno nuovo. Il televisore accende, ma ha questo difetto che si accende, viene illuminato il display, la voce si sente, ma non visualizza l'immagine.

Dando un colpo con la mano dietro alla tv l'immagine appariva con la suddetta scritta Majestic e tutto funzionava.

Mi ha detto che lo ha portato in un centro riparazione, con responso che avrebbero cambiato il pezzo e che il ricambio costava sui 70 Euro. Ovviamente lo ha ripreso e se le portato a casa.

Siccome è un peccato buttarlo, è tenuto in condizioni ottime....cosa può essere la causa di questo disturbo?

Grazie a tutti in anticipo per la Vs cortese attenzione.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se va a bottarelle il problema può essere il pannello coi flex staccati . Cerca di individuare il punto (uscita T-con o ingresso T-con lato pannello)

Inserita:

Allora, ho appena finito di rimontare il tutto, i flex erano tutti connessi, comunque li ho ricontrollati su tutte le schede, la tv alla prima accensione si è accesa......adesso è spenta e proverò questa sera ad accenderla per vedere se si presenta il problema oppure si è risolto 

Inserita:

Buon giorno, dopo avere smontato l'intero tv, staccato tutti i cavi flex (il bello che erano tutti attaccati alla perfezione...mha)  staccate le schede e ricollegando tuto, il problema si è risolto, la televisione accende senza nessun problema.