LucaSPL Inserito: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2018 Salve, dopo un periodo di latitanza ritorno, ho un problema con questa tv che presenta delle righe oscillanti orizzontali, a volte appaiono a volte no, consigli? allego foto del difetto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 2 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 Buongiorno vi aggiorno sono arrivato alla T-Con anche se ho dovuto togliere mezza carcassa, ho rifatto le saldature su due cap smd, e sul connettore LSVD, pulito per bene i contatti ambo i lati del LSVD, acceso ora funziona perfettamente, ed è sparita anche la linea verticale verde, adesso mi tocca tenerla un bel pò accesa prima di consegnarla, vi aggiorno comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 2 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2018 dopo un oretta di test di nuovo stesso problema, destinazione cassonetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2018 è quello che temevo,i pannelli sono molto str...ani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati