Ale2 Inserito: 1 febbraio 2018 Segnala Inserito: 1 febbraio 2018 Buonasera a tutti,ringrazio anticipatamente per chi mi aiuterà a installare il Nexus sulla mia centrale già installata (da elettricista ) e funzionante Non sono un esperto installatore di antifurti , ho scaricato il software per programmare il combinatore e tramite il manuale e codice installatore ho aperto la centrale per individuare i morsetti di collegamento tra il Nexus e la morsettiera centrale , L unica cosa che mi manca sono le fasi di installazione e magari varie attenzioni per non danneggiare la centrale ringrazio mille per L aiuto...
Ale2 Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2018 Le fasi di installazioni intendo 1: tramite tastiera inserisci codice installatore 2:apro la centrale 3: metto il ponticello in service 4 collego il Nexus tramite il cavo bus nei 4 morsetti dove ci sono collegate tutte le periferiche è questa la sequenza ? Grazie mille
Panter Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Con il ponticello SERV devi togliere la 220 e staccare la batteria, cablare i 4 fili della linea ibus, inserire la sim e poi ridare la 220 e ricollegare la batteria. Fatto questo devi programmare il Nexus tramite il software smartleague.
Ale2 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 grazie mille panter per la tua risposta sei stato gentilissimo, quindi ricapitolando stacco la 220 stacco la batteria metto il ponticello in SERV collego il Nexus rimetto in RUN e riattacco 220 e poi batteria ? Poi ovviamente programmazione tramite smartleague La mia paura era che staccando 220 e batteria la centrale perdeva la programmazione generale di tutto L impianto....