UBER76 Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Inserito: 11 aprile 2007 salve, volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato sistemi di connessione wireless per segnali digitali ed analogici.ho visto che la phoenix produce questo tipo di prodotto ma non ho nessuna esperienza a riguardo.qual'è la vostra opinione?Grazie
marcal Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 Personalmente, ho avuto un'ottima esperienza con i dispositivi wireless della Phoenix con tecnologia Bluetooth (dovrebbero essere gli stessi cui fa riferimento).Nel momento in cui ho operato la scelta mi sono fatto guidare dai loro tecnici e mi hanno consigliato per individuare la soluzione migliore.
del_user_56966 Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 salve, volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato sistemi di connessione wireless per segnali digitali ed analogici.Il wireless va utilizzato quando altre tipologie di cablaggio non sono disponibili, oppure per apparati mobili, l'opinione è che scelta la giusta tecnologia in base alle caratteristiche del progetto, alla sicurezza operativa ec.. ec... è una delle soluzioni disponibili!
Messaggi consigliati