Antonio Esposito Inserito: 2 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2018 Salve , purtroppo ieri sera improvvisamente il mio tv Akai si e spento.. ho provato a tenerla spenta ma dopo aver dato alimentazione , il led rimane sulla posizione di stand-by rosso , quando provo ad accendere col telecomando , il led si spegne totalmente ed la tv non parte, per favore potete darmi qualche indicazione?Potrebbe essere il regolatore di tensione o gli elettrolitici ?allego foto della main .. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Ma non e che e in garanzia? Butto li un idea non e' che il led si spegne perche il tv si accende ma resta spenta la retroilluminazione ... Prova a collegargli un decoder sulla Scart per vedere se almeno ne usce l'audio. Se succede , il pannello e guasto. Comunque dato il tipo non comune di tv , una diagnosi la farei fare , da un centro specializzato CAT Akai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Esposito Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Grazie faccio questa prova.. purtroppo mi e stata regalata e non ho scontrino... senno era risolta la cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 20 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2018 Se il led si spegne il tv crede di essere acceso Controlla che l'alimentatore dia in uscita le tensioni indicate in serigrafia. Con l 'antenna collegata prova ad alzare il volume, se si sente L'audio potresti avere il pannello guasto se l'audio non ce in nessun modo , nemmeno inserendo un segnale Scart Sei fortunato ed il guasto probabilmente e sulla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati