peppe72 Inserito: 2 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2018 Salve a tutti, ho letto la discussione in merito alla scheda 17PS20 e avendo un telefunken con la medesima scheda ho scaricato lo schema e fatte le varie misure di tensione. Il tv si presenta con schermo buio ma c'è l'audio. Non vedo nessuna luce del pannello e credevo in prima impressione che fosse l'alimentazione solo che ho presente anche la 40V ac sul connettore cn501. Ho paura che il problema sia sulla scheda madre 17MB82-2. Cosa mi consigliate di controllare prima di fare acquisti errati? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2018 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; accodarsi a vecchie discussioni può facilmente creare confusione per cui si consiglia di aprirne sempre di proprie. Conservato il link della vecchia discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2018 hai qualche led bruciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Una prova la puoi fare alimenta i LED da parte e vedi se si accendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 Ragazzi grazie mille, ho fatto un bel caos. Grazie per la vostra pazienza. Comunque alimento i led a parte mi consigliate che tipo di alimentazione e quanti volt dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 Ok ci siamo, procedura fatta, trovato led guasto. Lo sto ordinando. Vediamo come va a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe72 Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2018 Ciao, ci tenevo a dire che ho montato i led guasti e il tv funziona perfettamente. Grazie mille ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati