peppe72 Inserito: 2 febbraio 2018 Segnala Inserito: 2 febbraio 2018 Salve a tutti, ho letto la discussione in merito alla scheda 17PS20 e avendo un telefunken con la medesima scheda ho scaricato lo schema e fatte le varie misure di tensione. Il tv si presenta con schermo buio ma c'è l'audio. Non vedo nessuna luce del pannello e credevo in prima impressione che fosse l'alimentazione solo che ho presente anche la 40V ac sul connettore cn501. Ho paura che il problema sia sulla scheda madre 17MB82-2. Cosa mi consigliate di controllare prima di fare acquisti errati? Grazie in anticipo
Livio Migliaresi Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; accodarsi a vecchie discussioni può facilmente creare confusione per cui si consiglia di aprirne sempre di proprie. Conservato il link della vecchia discussione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Inserita: 3 febbraio 2018 hai qualche led bruciato
bravaccino Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Inserita: 4 febbraio 2018 Una prova la puoi fare alimenta i LED da parte e vedi se si accendono
peppe72 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 Ragazzi grazie mille, ho fatto un bel caos. Grazie per la vostra pazienza. Comunque alimento i led a parte mi consigliate che tipo di alimentazione e quanti volt dare?
peppe72 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 Ok ci siamo, procedura fatta, trovato led guasto. Lo sto ordinando. Vediamo come va a finire.
peppe72 Inserita: 3 aprile 2018 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2018 Ciao, ci tenevo a dire che ho montato i led guasti e il tv funziona perfettamente. Grazie mille ancora.
Messaggi consigliati