Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore Vestel 17Ips20 Montato In Tv Telefunken

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho letto la discussione in merito alla scheda 17PS20 e avendo un telefunken con la medesima scheda ho scaricato lo schema e fatte le varie misure di tensione. Il tv si presenta con schermo buio ma c'è l'audio. Non vedo nessuna luce del pannello e credevo in prima impressione che fosse l'alimentazione solo che ho presente anche la 40V ac sul connettore cn501. Ho paura che il problema sia sulla scheda madre 17MB82-2. Cosa mi consigliate di controllare prima di fare acquisti errati?  Grazie in anticipo

Livio Migliaresi
Inserita:

Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; accodarsi a vecchie discussioni può facilmente creare confusione per cui si consiglia di aprirne sempre di proprie.

Conservato il link della vecchia discussione.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai qualche led bruciato

Inserita:

Una  prova  la  puoi  fare  alimenta  i  LED  da  parte  e  vedi  se  si  accendono

Inserita:

Ragazzi grazie mille, ho fatto un bel caos. Grazie per la vostra pazienza. Comunque alimento i led a parte mi consigliate che tipo di alimentazione e quanti volt dare? 

Inserita:

Ok ci siamo, procedura fatta, trovato led guasto. Lo sto ordinando. Vediamo come va a finire.

• 1 month later...
Inserita:

Ciao, ci tenevo a dire che ho montato i led guasti e il tv funziona perfettamente. Grazie mille ancora.