monasini Inserito: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2018 Ho una LAVASTOVIGLIE INDESIT DE74. Durante un lavaggio , si interrompe durante il ciclo e segnala errore A12 INVIO FOTO ERRORE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2018 https://www.plcforum.it/f/topic/97840-codici-di-errore-lavastoviglie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monasini Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 ultima domanda risulta danneggiata la scheda sai dove la posso trovare o il modo di riprogrammarla se e possibile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monasini Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 ultima domanda risulta danneggiata la scheda sai dove la posso trovare o il modo di riprogrammarla se e possibile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monasini Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monasini Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 o notato che errore a 12 esce al momento che dovrebbe riscaldare l' acqua e possibile la mia teoria ? mi fa fare senza errore solo il risciacquo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monasini Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monasini Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 mi puoi dire dove posso trovare uno schema elettrico e parti grazie molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico Nico Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Ciao monasini per i ricambi posso aiutarti ovviamente tutto originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarag Inserita: 30 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 Ho acquistato una lavatrice Indesit evolution de 74 usata e non ho il libretto di istruzioni. Qualcuno potrebbe mandarmi delle foto oppure almeno spiegarmi come funziona? Non riesco ad attivarla. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 Chiarag, ti sei accodato/a ad una discussione di più di un anno fa, essendo vietato espressamente dal regolamento, ti invito ad aprire una nuova discussione, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati