nikkosc Inserito: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, possiedo questo tv led 32" Samsung . Improvvisamente lo schermo si è spento dopo un tic e l'audio invece funziona. Vorrei sostituire la T-CON ma non riesco a trovarla su internet. Qualcuno mi può dare una mano? La sigla della t-con è la seguente: LSF320AN01-A01 allego 2 foto. Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 mi sembra che sia incorporata nel pannello e allora ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Givuo72 Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 il 3/2/2018 at 14:05 , nikkosc scrisse: Buongiorno a tutti, possiedo questo tv led 32" Samsung . Improvvisamente lo schermo si è spento dopo un tic e l'audio invece funziona. Vorrei sostituire la T-CON ma non riesco a trovarla su internet. Qualcuno mi può dare una mano? La sigla della t-con è la seguente: LSF320AN01-A01 allego 2 foto. Grazie . Buonasera a tutti, Nikkosc hai poi risolto il problema t-con? Visto che ho il tuo stesso problema e non riesco a trovare online la t-con che mi serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2018 se è incorporata nel pannello devi cercare tutto il pannello usato in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riparartore Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 se interessati ancora ne ho una funzionante da saldare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati