massi777 Inserito: 3 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2018 Buonasera a tutti, da ieri ho un problema con il Videoregistratore Panorama VTP-89. In pratica ho inserito cassetta e ho sentito un strano rumore, allora ho premuto tasto eject ed è uscito cassetta ma il nastro mi è rimasto leggermente fuori e l'ho dovuto riavvolgere a mano. Dà lì in poi non prendeva più cassetta. Allora ho aperto e ho visto cinghia che era lenta e l'ho sostituito e allineaneto di nuovo il motorino del carrello che è il modello RF-370C-15370 da 12V. Adesso la cassetta è entrata ma poi è rimasto bloccato all'interno e non fa niente nel senso, se premo eject va avanti e indietro il motorino ma non esce e neanche prende il nastro non esce e neanche mette in tensione il nastro. Cosa posso fare? È il motorino dabnneggiato? Senza inserirlo nel meccanismo, il motorino gira. Aiutatemi se possibile, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 forse è andata fuori fase la meccanica,che si è incastrata o qualche ingranaggio o leverismo si è rotto. Senza una conoscenza ed esperienza su questa tipologia di apparecchi si rischia solo di peggiorare le cose. Cerca di capire come funziona il meccanismo di caricamento,magari rimuovendo il carrello interamente e fai una foto della meccanica per capirne il costruttore e cercarne la documentazione tecnica specifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati