Vai al contenuto
PLC Forum

Panorama VTP-89 VCR bloccato

massi777

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

da ieri ho un problema con il Videoregistratore Panorama VTP-89.
In pratica ho inserito cassetta e ho sentito un strano rumore, allora ho premuto tasto eject ed è uscito cassetta ma il nastro mi è rimasto leggermente fuori e l'ho dovuto riavvolgere a mano.

Dà lì in poi non prendeva più cassetta. Allora ho aperto e ho visto cinghia che era lenta e l'ho sostituito e allineaneto di nuovo il motorino del carrello che è il modello RF-370C-15370 da 12V.
Adesso la cassetta è entrata ma poi è rimasto bloccato all'interno e non fa niente nel senso, se premo eject va avanti e indietro il motorino ma non esce e neanche prende il nastro non esce e neanche mette in tensione il nastro.
Cosa posso fare? È il motorino dabnneggiato? Senza inserirlo nel meccanismo, il motorino gira.
Aiutatemi se possibile, grazie.

20180203_140932.jpg

20180203_141018_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse è andata fuori fase la meccanica,che si è incastrata o qualche ingranaggio o leverismo si è rotto.

Senza una conoscenza ed esperienza su questa tipologia di apparecchi si rischia solo di peggiorare le cose.

Cerca di capire come funziona il meccanismo di caricamento,magari rimuovendo il carrello interamente e fai una foto della meccanica per capirne il costruttore e cercarne la documentazione tecnica specifica

Link al commento
Condividi su altri siti