Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio nuova lavatrice max 400€

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Potreste consigliarmi una lavatrice per una persona anziana con badante con prezzo max 400€.

Presumo che 7Kg vadano bene.

Con la possibilità di effettuare la pulizia ed il mezzo carico, ovviamente con l'antiallagamento.

Posso comprarla anche online, se si risparmia.

La preferirei col motore inverter.

Grazie

Inserita:

Qui sul forum leggevo della Ardo e Bompiani, ma non le conosco.

Ho trovato on line la Indesit modello BWE 81284X WWGG IT a 290€ +30€ per la consegna al piano e ritiro usato.

Ho visto anche la Bosch modello WAT24438IT che costa 343€, ma in questo caso le spese di spedizione salgono a 114€. C'è anche il modello wat20438ii che costa un po' di meno.

Ed infine la Eletrolux modello EW6F482Y che viene 330€ più 100e per la consegna al piano.
Ci sarebbe anche la San Giorgio, che ha riaperto.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Inserita:

Ho trovato on line la Indesit modello BWE 81284X WWGG IT a 290€ +30€ per la consegna al piano e ritiro usato. Mi sembra di capire che questo modello della Indesit non abbia il controllo del flusso dell'acqua in ingresso in caso di allagamento, quindi se ciò fosse vero, è da evitare.

Inserita:

Nessuna in quella fascia di prezzo ha il vassoio antiallagamento. Molte hanno l'antitrabocco, che fa scaricare se la vasca si riempie troppo.

Inserita:
21 ore fa, Ciccio 27 scrisse:

Nessuna in quella fascia di prezzo ha il vassoio antiallagamento. Molte hanno l'antitrabocco, che fa scaricare se la vasca si riempie troppo.

Non ho capito.
Il vassoio antiallagamento è l'acquastop.

Mi puoi consigliare un modello che lo preveda.

Grazie

Inserita:

Nessuna in quella fascia di prezzo ha il vassoio antiallagamento... almeno mi pare...

Inserita:
il 4/2/2018 at 14:55 , Ciccio 27 scrisse:

C'è differenza fra l'acquastop e antitrabocco?
La SanGiorgio FC812D ha il sistema antitrabocco, ma non ha il motore inverter.

Per avere una lavatrice con sistema acquastop che modello dovrei prendere?

Grazie

Inserita:

Ho trovato l'AEG L6FBG741 con motore inverter ed antiallagamento a 435€ .

Che ne pensi?

Grazie

Inserita:

Non sembra male, anche se la qualità è comunque non paragonabile a quella di 20 anni fa.

Inserita:
1 ora fa, Ciccio 27 scrisse:

Non sembra male, anche se la qualità è comunque non paragonabile a quella di 20 anni fa.

A quel prezzo è difficile trovare di meglio.

La Bosch equivalente, serie 6, costa più di 550€.