riparazioni informatiche Inserito: 4 febbraio 2018 Segnala Inserito: 4 febbraio 2018 Buongiorno agli amici del forum sono alle prese con questa centralina che inizialmente a causa di umidità aveva il 24V assente causa rotture delle piste sotto la morsettiera saltate su pin 17 ripristinato piste la scheda si accende ma ha un lampeggio alternato tra il led DL10 e le due fotocellule nel senso che lampeggia DL10 quando si spegne si accendono i led FSWCL FSWOP fotocellule inoltre all' accensione il rele' RL1 (credo sia il rele' di inversione dlla marcia dei motori ) si accende e rimane acceso non ho però la marcia nel senso che non parte nessun motore. DL10 lampeggiante dal manuale indica apprendimento tempi ma alla pressione del pulsante F che dovrebbe farlo uscire da questa programmazione non succede nulla il pulsante è buono provato ho rimosso entrambi i rele' e verificato che sono buoni. ci sono due dubbi che mi rimangono il microprocessore e la eeprom. se fossero guasti FAAC li fornisce o va buttata la centralina? non so se è lecito chiedere se è possibile avere i file di programmazione Chiedo ai colleghi esperti eventuali suggerimenti o verifiche ulteriori da fare Grazie Gf
Messaggi consigliati