Riccardo Ottaviucci Inserito: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2018 volevo ringraziare pubblicamente un utente di Plcforum,badpi59,per la competenza,disponibilità, senso di abnegazione, dimostrate in occasione dell'intervento sulla caldaia Immergas Eolo di mia madre del mese scorso. Non credevo potessero esistere ancora persone così squisite e disinteressate,mosse solo da amicizia,e stima reciproca. Grazie ancora Pierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Azz...ci manca solo la medaglia al valore!! ( E nota la serietà, e l'onestà professionale dell'utente.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Complimenti anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, hai capito! ...... E pensare che Pierino era una peste . Bravo badpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Bravo Pierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 non mi far arrossire Ricca,non ho fatto altro che il mio mestiere,caldaista su un altro forum mi hanno nominato qui sono diventato un santo ma sempre Pierino sono,come dice Agos """ la peste "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati