SALVESELVIN Inserito: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2018 BUONGIONO . HO UN FORNO A MICROONDE WIRPOOL JQ 280 BL . DOPO 1,5 MINUTI DALL' AVVIAMENTO QUALUNQUE SIA IL PROGRAMMA SI SPEGNE DA SOLO E NON DA' NESSUN TIPO DI ERRORE. . SAPETE DIRMI COME RISOLVERE IL PROBLEMA. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 Hai iniziato male , scrivere in maiuscolo sui social equivale a gridare . Ti prego scrivi in corsivo . Ti sentiamo lo stesso . Intanto benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVESELVIN Inserita: 4 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2018 scutate se ho scritto in maiuscolo ma e' la prima volta che scrivo ad un forum. spero di avere informazioni riguardo al mio problemo visto che il forno in questione era andato gia' in riparazione con la sostituzione della scheda, 2 mesi dopo la riparazioneil forno ha avuto lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati