Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 Perdona loro il fatto che sono un'azienda "piccola", che fa al momento quello che può! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mioro87 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Ragazzi ho anche io una ardo linea dorica a carica dall’alto e da qualche giorno lo sportello non sta più aperto da solo. Sono le cerniere, le molle o cosa da cambiare?? È un lavoro che posso fare da me? Avete il codice ricambio ? Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Mioro devi aprire una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mioro87 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 37 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Mioro devi aprire una nuova discussione tua per favore. Ok scusate non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 ho ricevuto il codice e prezzo della molla di ricambio € 30 + 7,50 di spedizione credo che il codice non sia il PN originale ma il codice interno del negozio https://www.astelavnow.com/it/novit%C3%A0/molla-sospensione-101556.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LidiaG Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 questo è il codice e prezzo del coperchio € 57,94 + € 7,50 di spedizione https://www.astelavnow.com/it/novit%C3%A0/assieme-coperchio-super-101384.html quasi quasi è meglio prendere l'intero coperchio .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Non mi sembra della stessa linea estetica, e poi per "assieme" che si intende? Comunque del primo link non vedo foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati