Vai al contenuto
PLC Forum

TV Plasma PS50B430P2W scatta il relè in continuazione e non accende

Lampisnow

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho il televisore in questione, collegando l'alimentazione il relè scatta di continuo ma non da segni di vita, ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione, ma il problema persiste, a occhio i condensatori delle sche x e y sono in buono stato. Ho provato a scollegarle e a quel punto il tv resta in stand-by o spento ma non da segni di vita. Ho provato a cercare soluzioni sul forum ma oltre quelle che ho elencato non ne ho trovato, sopratutto per questo modello. Avete qualche idea o consiglio da darmi per risolvere questo problema?

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao Lampisnow potresti dirmi per favore se hai risolto il problema della tua TV Samsung ? perché ho la stessa TV anch'io e proprio oggi mi sta dando lo stesso difetto della tua , vorrei capire se si può risolve,  grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Il 5/2/2018 alle 11:59 , Lampisnow ha scritto:

Salve a tutti, ho il televisore in questione, collegando l'alimentazione il relè scatta di continuo ma non da segni di vita, ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione, ma il problema persiste, a occhio i condensatori delle sche x e y sono in buono stato. Ho provato a scollegarle e a quel punto il tv resta in stand-by o spento ma non da segni di vita. Ho provato a cercare soluzioni sul forum ma oltre quelle che ho elencato non ne ho trovato, sopratutto per questo modello. Avete qualche idea o consiglio da darmi per risolvere questo problema?

Vi ringrazio in anticipo.

Scusa hai risolto? ho lo stesso problema grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio , se non hai trovato  le risposte che cercavi , devi  aprire una nuova discussione , non accodarti il regolamento lo vieta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...