Lampisnow Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2018 Salve a tutti, ho il televisore in questione, collegando l'alimentazione il relè scatta di continuo ma non da segni di vita, ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione, ma il problema persiste, a occhio i condensatori delle sche x e y sono in buono stato. Ho provato a scollegarle e a quel punto il tv resta in stand-by o spento ma non da segni di vita. Ho provato a cercare soluzioni sul forum ma oltre quelle che ho elencato non ne ho trovato, sopratutto per questo modello. Avete qualche idea o consiglio da darmi per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 verifica le tensioni Va e Vs a vuoto e sotto carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide997 Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2019 Ciao Lampisnow potresti dirmi per favore se hai risolto il problema della tua TV Samsung ? perché ho la stessa TV anch'io e proprio oggi mi sta dando lo stesso difetto della tua , vorrei capire se si può risolve, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2019 https://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-PS50B450B1W-PS50B451B2W-PS50B650S1F-POWER-SUPPLY-REPAIR-KIT-BN44-00274B/263771645365?hash=item3d6a03e5b5:g:yCsAAOSwXshWrntC prova a controllare questi componenti come da kit di riparazione che si trovano su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoniopc99 Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 Il 5/2/2018 alle 11:59 , Lampisnow ha scritto: Salve a tutti, ho il televisore in questione, collegando l'alimentazione il relè scatta di continuo ma non da segni di vita, ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione, ma il problema persiste, a occhio i condensatori delle sche x e y sono in buono stato. Ho provato a scollegarle e a quel punto il tv resta in stand-by o spento ma non da segni di vita. Ho provato a cercare soluzioni sul forum ma oltre quelle che ho elencato non ne ho trovato, sopratutto per questo modello. Avete qualche idea o consiglio da darmi per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo. Scusa hai risolto? ho lo stesso problema grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 Antonio , se non hai trovato le risposte che cercavi , devi aprire una nuova discussione , non accodarti il regolamento lo vieta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati