teddy74 Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2018 Salve a tutti ho comprato un magazzino dove sono presenti 2 climatizzatori in oggetto aimè non ho i telecomandi e non so proprio dove reperirli qualcuno può aiutarmi? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Nei grandi fai da te vendono dei telecomandi universali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teddy74 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 il 5/2/2018 at 17:43 , opazzo scrisse: Nei grandi fai da te vendono dei telecomandi universali si ma quella marca non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 1 ora fa, teddy74 scrisse: si ma quella marca non c'è se sono universali non sono di quella marca, e anche se poi nelle marche supportate scritte sul manuale del telecomando non ci dovesse essere, i telecomandi universali hanno una ricerca automatica del codice da inserire.....io personalmete no ho comprati per alcuni clima di marca sconosciuta e sono sempre riuscito a farli funzionare.......al massimo se non funzionano puoi restituirli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Cerca questo, 10 euro e li fa tutti..... anche di piu'.... ne prendo sempre una decina alla volta perche sono spettacolari. CHUNGHOP K-830ES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati