richard1964 Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Inserito: 5 febbraio 2018 Ho un pc hp dv6 , dopo un po' di regolare funzionamento si frizza si scurisce il video e i tasti si bloccano, i led rimangono accesi . Non so' più cosa fare , disco e memorie da test paiono senza problemi parte regolarmente , non suppongo problemi software, dopo qualche minuto si ferma . si accetta qualsiasi consiglio .
dnmeza Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Inserita: 5 febbraio 2018 anche se non supponi problemi software è opportuno dirlo, si surriscalda ? la ventola funziona regolarmente ? per "dopo un po' " cosa intendi ? mezzora 10 minuti ? che tipo di disco hai ? originale o SSD, piu info metti piu aiutano, sembra quasi un blocco dell'HD, hai mai fatto un controllo del disco ? quando si blocca stai usando che programmi ? quanta memoria hai libera ?
richard1964 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Mi sono accorto che la ventola, prima del spegniento del pc, partiva al massimo senza rallentare , come se non riuscisse a raffreddare il processore , ho spruzzato un po' di aria forzata nella presa d' aria il pc non si e' piu' fermato. funziona perfettamente . Ringrazio comunque .
paolo1978eboli Inserita: 26 giugno 2018 Segnala Inserita: 26 giugno 2018 salve ho avuto anche io lo stesso problema e dopo tanti controlli ho risolto e la batteria in corto che si riscalda e fa andare in blocco il processo
Messaggi consigliati