click0 Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2018 ciao a tutti, un cliente dopo una bolletta un po' salata mi ha chiesto di verificare il perchè (ci sono semplicemente più mesi da pagare) ora mi sorge però un dubbio, nella bolletta, non viene specificato se si sta pagando o meno, una quota per la potenza reattiva voi che dite? (allego due fatture) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 e' chiaramente scritto che sta pagando penali per l'energia reattiva, anche se non si legge il valore in euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 grazie del chiarimento, è solo che da altri clienti, l'importo è specificato nelle voci della fattura sapreste indicarmi anche un metodo per calcolare il valore dell'importo che si sta pagando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 L'importo delle'energia per gli utenti in bt per l'anno 2017 è di 0.7 centesimi per kvarh tra il 33% e il 75% dell'energia attiva e di 0.9 centesimi sesuperiore al 75%, senza fare conti precisi ,mi sembra che stia pagando 3-4 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 esatto, le penali sono state abbassate quando hanno spostato i limiti un paio d'anni fa mi pare.. io avrei dovuto spendere un po' per ampliare il rifasatore ma ho visto che con le penali attuali andrei in pareggio dopo più di 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 ri-grazie avevo gia fatto i conti ma commettevo un errore banale, consideravo 0,7 si, ma euro, quindi mi veniva uno sproposito (assurdo) di reattiva da pagare per completezza il 33% di 2023 (la potenza attiva) è 667,59 il 75% di 2023 è 1517 quindi è tutta compresa nella fascia da 0.7 la quota da pagare è da 445 kvarh quindi 311 centesimi di euro per la fascia F1 F1+F2 spesa per la reattiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati