Robbye78 Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2018 Ciao a tutti Ho un problema con lavastoviglie indesit DIF 14,ultimamente lascia i piatti macchiati di sale e si divora quasi tutto il sale in un solo lavaggio..... Avete idea di cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Controlla la funzionalità dell'elettrovalvola posta sul contenitore del sale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbye78 Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 È questa? Come la provo?la alimento a che voltaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 In genere è a 220 , prova a smontarla e a vedere se la tenuta è integra o se il magnete è libero nella corsa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 Controlla anche il tappo del serbatoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbye78 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 3 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: In genere è a 220 , prova a smontarla e a vedere se la tenuta è integra o se il magnete è libero nella corsa . Smontando il magnete lavora bene nella sua sede e la tenuta sembra ok più tardi provo ad alimentarla 1 ora fa, Ciccio 27 scrisse: Controlla anche il tappo del serbatoio. Scusa come lo provo il tappo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 Vedi se è chiuso bene, se il filetto è sporco, se la guarnizione regge, se non ha microfori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbye78 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 il 6/2/2018 at 07:51 , Stefano Dalmo scrisse: In genere è a 220 , prova a smontarla e a vedere se la tenuta è integra o se il magnete è libero nella corsa . il 6/2/2018 at 11:32 , Robbye78 scrisse: Smontando il magnete lavora bene nella sua sede e la tenuta sembra ok più tardi provo ad alimentarla Scusa come lo provo il tappo? Ho provaro ad alimentarla e funzionava....mi è caduto il perno interno e si è rotto.....ho ordinato il pezzo completo e un tappo nuovo appena mi arrivano li monto e vediamo.......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbye78 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2018 Ciao a tutti Ho montato addolcitore nuovo 45 euro e tappo sale nuovo 5 euro la macchina funziona a meraviglia..... Poca spesa massima resa??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati