Masteratwork Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Inserito: 5 febbraio 2018 Ciao a tutti, e da un po' che non posto qualcosa su PLC. Oggi mi ritrovo con un cimelio storico mivar : 32M LCD Il tv sembra funzionare apparentemente ma accade una cosa stranissima. Accendo il tv, va in stand-by come da programma, accendo il tv , si mette in modalita' DVT, resta acceso per un minuto e mezzo e poi si spegne. Lo spegnimento pero' non fa' comparire il led di stand-by. Il tv va spento dal suo interuttore e bisogna aspettare qualche minuto prima di riaccenderlo in quanto se si tenta subito il led di stand by rimane comunque spento. Dopo circa 4 minuti circa si possono riprovare tutti i passi descritti prima ma sempre con lo stesso effetto ossia quello dello spegnersi dopo 1minuto e mezzo. A qualcuno di voi e mai capitato un caso di questi? Premetto l'alimentatore sembra sia stato gia' rigenerato solo per i suoi condensatori. Ciao Stefano
comigr Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 il modello completo?..almeno la bord che monta.
Nissan Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Salve, a me servirebbe l aggiornamento software x mivar 32 m3... dove posso trovarlo? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 è vietato accodarsi,apri un tuo post
Nissan Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 chiedo scusa sono nuovo del forum
Power supply Inserita: 23 marzo 2018 Segnala Inserita: 23 marzo 2018 Salve a tutti . Volevo chiedervi se avevate risolto il problema con il Mivar 32M. Ho riscontrato lo stesso difetto ho cambiato tutti gli elettrolitica ma non ho risolto niente. Potreste darmi una mano. Grazie
Messaggi consigliati