bravaccino Inserito: 6 febbraio 2018 Segnala Inserito: 6 febbraio 2018 E possibile conoscere se ce un libro oppure una spiegazione, per capire se un televisore non accende la retroilluminazione a LED dipende dai led oppure dal alimentatore,oppure dalla ain non ce una loggica per capirlo? grazie
Padoin Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 questo che chiedi e' impossibile.purtroppo ogni televisore ha un circuito diverso e una protezione diversa.alcuni alimentatori funzionano in un modo altri nel modo opposto.solo con l'esperienza e con l'aiuto degli amici del forum si riesce a capire.
bravaccino Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2018 Ti Ringrazio della risposta che in cuor mio gia avevo intuito,perchè alcuni tv basta staccare la spina della Main per vedere se i led accendono ed altri no,ci dobbiamo arrangiare comuncue ti ringrazio e se ai bisogno di qualche modulo posso vedere se ti posso accontentare che purtroppo i miei amici mi lasciano parecchi televisori.
Messaggi consigliati