maxtav Inserito: 6 febbraio 2018 Segnala Inserito: 6 febbraio 2018 Ciao a tutti, ho un condizionatore a pompa di calore on-off Sharp. non lo uso quasi mai come pompa di calore quindi forse sono io che non conosco bene la macchina. E' la seconda volta che lo accendo con temperatura esterna intorno ai 10 gradi e temperatura in casa a 20. Ho impostato la temperatura interna a 22 gradi ed è partito fermandosi poi dopo un'ora a 22 gradi come impostato sul telecomando. A questo punto ha spento la ventola interna e quella esterna ma non il compressore ed ha cominciato a gorgogliare. Ho aumentato la temperatura impostandola a 26 gradi ma non è ripartito. dopo tre o quattro minuti l'ho spento per paura di danneggiarlo. Da cosa potrebbe dipendere la macanza di una nuova accensione pur aumentando la temperatura impostata? Grazie
maxtav Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Annullo la domanda,ieri sera ho riprovato per la terza volta il condizionatore ed ha funzionato perfettamente,spero quindi che dipendesse solo dal fatto che non veniva acceso da qualche mese. Per ora il problema sembrerebbe risolto.
Messaggi consigliati