DOMENICO22 Inserito: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2018 Buongiorno a tutti. Complimenti a tutt voi e complimenti per il forum, mi avete salvato le penne circa 1000 Volte :-). Avrei bisogno di un consiglio/ suggerimento. Io dovrei inserire delle ciabatte Profinet nella configuerazione Hw con la possibilità di poterle staccare/attaccare senza dover andare in Stop. L' SFC12 può essere utilizzato per il profinet??? Io ho provato ma su RET_VAL mi da UN CODICE STRANO.....-32621. Vi ringrazio anticipatamente. Domenico22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 Ciao. -32621 = 8093 (hex) Preso dalla guida di siemens: 8093 - All'indirizzo indicato in LADDR non appartiene alcuno slave DP /PROFINET IO Device (assenza di una progettazione ), oppure il parametro MODE non è noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMENICO22 Inserita: 6 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 Grazie Mille DesmoGiec Sei stato Gentilissimo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMENICO22 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Aiuto!!!! Ho provato a gestire l' SFC 12 e mi da sempre l'errore 8093 ma io l' indirizzo l ho scritto correttamente nell' LADDR. come indirizzo il componente è il numero 25.... IP 192.168.20.25 In esadecimale ho messo 19 ma da sempre errore. Grazie anticipatamente. Domenico22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Non ho mai usato l'sfc12, ma direi che sbagli a mettere l'ultima parte di un indirizzo ip... Prova con l'indirizzo diagnostico. ad esempio, il mio 1019 diventerebbe w#16#3fb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 non è che stai usando le ultime due cifre dell'indirizzo Ip? non è quello l'indirizzo logico del dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMENICO22 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Desmogiec Sei un Genioo!!!!!! Grazie mille per l' aiuto ragazzi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati