liuk1980 Inserito: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum, premetto di essere inesperte nel campo ma piace comunque cimentarmi in piccole riparazioni Ho una tv modello HAIER LET32C430. Si accende led blu ma lo schermo è nero Quale delle tre schede in foto devo controllare (scusate ma non conosce il nome delle relative schede, nel senso scheda video madre o alimentazione) grazie a tutti per le informazioni e per la pazienza Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2018 l'audio c'è? Ci sono le tensioni in uscita all'alimentatore (seconda scheda)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk1980 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 L' audio non c'è. ho trovato alimentazione rispettivamente 24 e 50 v ora come procedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 non ci sono altre tensioni? Nemmeno quella di stand by? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk1980 Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 No solo quelle ho trovato. Stand by quanto dovrebbe essere? Il led della tv è blu, è come se fosse accesso, almeno credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 e allora lo stby c'è altrimenti non si accendeva il led. Se il comando PS-ON dalla main è assente,il problema è sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk1980 Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Ok, scusa l'ignoranza, ma delle tre foto iniziali quale sarebbe la main( la 3°?) Cosa devo controllare? Grazie Ancora per la pazienza Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 no,la prima. Credo però che tu non abbia le benchè minime conoscenze nel settore e rischi di aggravare la situazione Tutt'al più puoi cambiare le schede alla cieca sperando di essere fortunato oppure rivolgiti ad un tecnico qualificato del posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk1980 Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 ma certo, io parto dal presupposto che la tv la devo buttare. Mi piace cimentare , se riesco bene, senno pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati