DavideZompatori Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2018 Ciao Ragazzi, ho un "piccolo" problema con una CPU S5 115U CPU944. Con impianto fermo o in automatico la CPU ad un certo punto va in stop con segnale di led rosso su QV e BA. Quali possono essere, secondo voi, le cause dello Stop? Grazie per il Vostro aiuto. Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 il led qv mi sembra sia dovuto a una mancata risposta da una scheda del rack o remotata. la cpu interroga la scheda (esempio con L pew....) ma non avendo risposta si accende il qv e lo stop della cpu di conseguenza. linea ferma o in automatico cambia poco, il programma gira sempre lo stesso. penso tu abbia un problema a qualche scheda. auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideZompatori Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Ciao Ken, l'hardware è composto solo da schede I/O digitali e non da analogiche. Mi vuoi dire che il problema è su una scheda Input o Output? Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 potrebbe. dalla foto, An17 sta per? (analog input?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideZompatori Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 si..... ma non è collegata elettricamente e non è gestita all'interno del programma Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 il problema può essere in qualsiasi componente hardware della periferica. se la scheda analogica non serve forse è meglio rimuoverla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati