del_user_254062 Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Inserito: 7 febbraio 2018 Ciao,volevo sapere se per allungare un cavo tv e' meglio giungerlo con un suo connettore oppure se e' meglio saldarlo,perche' io per non perdere tempo ad andare ad acquistarlo li ho saldati insieme grazie
felix54 Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Se non sai come fare, potresti aver alterato l'impedenza caratteristica del cavo e di fronte al dubbio, due connettori F maschio ed un giunto femmina-femmina come in figura e sei sicuro di aver fatto un buon lavoro.
del_user_254062 Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 Ciao ho comprato i connettori come da te consigliato pero' ho notato che il giunto femmina-femmina da una parte e' piu' lunga dell'altra ,e' una sua caratteristica oppure devo rispettare una ipotetica entrata-uscita
snipermosin Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 11 minuti fa, gigio2016 scrisse: Ciao ho comprato i connettori come da te consigliato pero' ho notato che il giunto femmina-femmina da una parte e' piu' lunga dell'altra ,e' una sua caratteristica oppure devo rispettare una ipotetica entrata-uscita No, è uguale, non c'è entrata e uscita, è una caratteristica di questi giunti.
felix54 Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Sei riuscito a giuntare il cavo?
Messaggi consigliati