ivakatit Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Inserito: 7 febbraio 2018 Salve, a dicembre ho comprato una tv sammsung UE49MU6120K in un centro comerciale. Arrivata a casa ho acceso la tv e l' immagine non si vedeva per intero . Lo schermo esterno non ha nessun dano visibile. Riportando la tv in negozio ci hanno detto che il danno riguardava la parte interna, e che e' dovuto ad un colpo. Siccome la garanzia non copre danni di questo tipo ci hanno praticamente risposto che a questo punto era un problema nostro. Cosa fare? Il problema e' che c'e' l'hanno venduto cosi!!! Ci siamo informati in giro la sostituzione dello schermo ci costerebbe quanto la tv, cosa si puo fare? La sostituzione dello schermo e' davero l unica soluzione?
rusty Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Ciao se lo schermo e' danneggiato va' sostituito, potresti provare a rivolgerti a qualche unione di consumatori sentire se ti possono aiutare loro.
lupo62 Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Lettera a samsung di reclamo con richiesta di sostituzione.Se la tv non presenta segni dovuti a colpi o cadute e' palese che la tv era difettata al momento dell'acquisto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora