Carlo Perich Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Inserito: 7 febbraio 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di aggiungere un dispositivo per apertura da remoto al mio videocitofono Urmet SCOUT DIS 1204-D002A. Cercando sul web ho trovato questo prodotto...ma non ho idea di come collegarlo al videocitofono.... https://www.amazon.it/dp/B01BI3I2IE/ref=pd_luc_rh_sbs_01_01_t_img_lh?_encoding=UTF8&psc=1 Qualcuno di voi esperto in materia può cortesemente indicarmi lo schema di collegamento da eseguire o saprebbe indicarmi un'alternativa? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Se il tuo sistema videocitofonico è coax lo devi collegare tra il 6 è il 9 della staffa. Se il sistema è a 5 fili o digitale non puoi collegarlo.
Carlo Perich Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Roberto, grazie mille della risposta e mi scuso del ritardo con cui metto la risposta. Il mio videocitofono è coax quindi devo collegare 6 e 9. Non ho capito però come collegare la corrente da 12/24V ? Vericando col tester non trovo tensione nella staffa... Grazie
Carlo Perich Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 31 minuti fa, Carlo Perich scrisse: Roberto, grazie mille della risposta e mi scuso del ritardo con cui metto la risposta. Il mio videocitofono è coax quindi devo collegare 6 e 9. Non ho capito però come collegare la corrente da 12/24V ? Vericando col tester non trovo tensione nella staffa... Grazie In caso posso usare questo prodotto per collegarlo? https://www.banggood.com/it/DC-12V-10A-Relay-1CH-Wireless-RF-Remote-Control-Switch-Transmitter-Receiver-p-1040721.html?rmmds=cart_middle_products&cur_warehouse=CN Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Il prodotto indicato nel tuo primo post, lo colleghi su 6 e 9 al posto del pulsante esistente, come da schema.
Carlo Perich Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse: Il prodotto indicato nel tuo primo post, lo colleghi su 6 e 9 al posto del pulsante esistente, come da schema. grazie
Messaggi consigliati