Vai al contenuto
PLC Forum


non esce il vapore


bravaccino

Messaggi consigliati

Buona  sera ho  il  mio  ferro  da  stiro philips supervapor professional  che  non  mi  eroga  vapore,sapreste  incanalarmi  che  non  ci  capisco  tanto grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sperando   che   non sia   la stessa storia  di questo   . Che  hai  postato    qualche mese  fa   .

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.plcforum.it/f/topic/225580-ferro-da-stiro-stirella-315-professional-no-vapore/&ved=2ahUKEwjIy8H5zZTZAhUDSsAKHYQJDhkQFjAMegQICxAB&usg=AOvVaw24zkiDreLc3fekmHjA2p5S

spiega  cosa fa      dopo che hai   messo la spina   .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma  state  sempre  nervosi,basta  non  rispondere  ed  il  problema  e  risolto,se  io sbaglio  non  mi  risponda  oppure  cerca  di  farmi  capire  dove  ho  sbagliato.,il  ferro  che  e  mio  personale  cercavo  di  capire  come  funzionava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Nessuno è nervoso   !     E  non c'è  nessun  problema  .

  Ma  visto che il mio compito è quello   di   controllo       , non sto facendo     altro che il mio dovere          ,  e visto  i tuoi precedenti  ,     ti ho  voluto  avvisare   di       rispondere     alle domande      che  ti vengono  rivolte       , una  volta  che hai     esposto un problema      e    non ripetere    di continuo     e a chiunque   ti chiede   informazioni   , per il  tuo  problema ,   che forse  non hai capito         ,   e farai sapere   ,    senza     poi    rispondere  a nessuno .

 Sarebbe  corretto   dire    ,   grazie   ho risolto  ,  grazie     l'ho buttato  ecc . E cosìchiudere   

L'argomento.

 Le  persone   che rispondono   , dedicano   il loro tempo libero     per   aiutare      altri  .

 E non è corretto      far    perdere del tempo prezioso         inutilmente .

 Quindi    augurandomi   che questo non accada   più        ti rinnovo la domanda   .

 Descrivi     cosa   fa     il ferro  una volta inserita la spina   .

Riscalda   ?       Non riscalda      ?

 Apri    la   parte caldaia e  posta  una foto    dei  componenti    interni   , ti dico  dove   fare    delle   misure   .

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma  state  sempre  nervosi,basta  non  rispondere  ed  il  problema  e  risolto,se  io sbaglio  non  mi  risponda  oppure  cerca  di  farmi  capire  dove  ho  sbagliato.,il  ferro  che  e  mio  personale  cercavo  di  capire  come  funzionava.Io  non  cerco  di  fare  perdere  tempo  a  nessuno,io  non  riparo  i  ferro  da  stiro  non  capisco  niente,e  se  dopo  un  paio  di  giorni  non  si  risolve  devo  comprare  un    altro  ferro  (usato)che  poi  non  ho  scritto  che  lo  avevo  buttato e  giusto,adesso  devo  la  piastra  riscalda  e  il  pulsante    funziona  ma  non  esce  vapore, e  semplice  per  chi  li  conosce,poi  per  il  passato  ho  sbagliato,ma  quando  ho  detto  che  non lo  facevo  apposta  nessuno  mi  ha  detto  cosa  fare, comuncue  ti  ringrazio,ma  se  vi  do  fastidio  posso  anche  andarmene  non  ce  problema.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ferro  da  stiro  non  si  riscalda  la  caldaia  perchè il  tubo  che  va  al  ferro  e  freddo (il ferro  si  riscalda  e  stira) presumo  che  devo  controllare  la  resistenza  della  caldaia,vedro  di  smontarla  e  vi  faccio sapere,a  meno  che  non  e  interrotto  ho  un  termostato  oppure  la  resistenza  della  caldaia,comunque  vi  ringrazio anticipatamente

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il problema e' che apri post in continuazione per lo stesso apparecchio e guasto.devi aspettare le risposte al primo posto(richiesta di aiuto).se nessuno ti risponde significa che non ti possono aiute.e per cui e' inutile aprire un altro post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...