bravaccino Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Inserito: 7 febbraio 2018 Buona sera ho il mio ferro da stiro philips supervapor professional che non mi eroga vapore,sapreste incanalarmi che non ci capisco tanto grazie
Stefano Dalmo Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Inserita: 7 febbraio 2018 Sperando che non sia la stessa storia di questo . Che hai postato qualche mese fa . https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.plcforum.it/f/topic/225580-ferro-da-stiro-stirella-315-professional-no-vapore/&ved=2ahUKEwjIy8H5zZTZAhUDSsAKHYQJDhkQFjAMegQICxAB&usg=AOvVaw24zkiDreLc3fekmHjA2p5S spiega cosa fa dopo che hai messo la spina .
bravaccino Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Ma state sempre nervosi,basta non rispondere ed il problema e risolto,se io sbaglio non mi risponda oppure cerca di farmi capire dove ho sbagliato.,il ferro che e mio personale cercavo di capire come funzionava.
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Nessuno è nervoso ! E non c'è nessun problema . Ma visto che il mio compito è quello di controllo , non sto facendo altro che il mio dovere , e visto i tuoi precedenti , ti ho voluto avvisare di rispondere alle domande che ti vengono rivolte , una volta che hai esposto un problema e non ripetere di continuo e a chiunque ti chiede informazioni , per il tuo problema , che forse non hai capito , e farai sapere , senza poi rispondere a nessuno . Sarebbe corretto dire , grazie ho risolto , grazie l'ho buttato ecc . E cosìchiudere L'argomento. Le persone che rispondono , dedicano il loro tempo libero per aiutare altri . E non è corretto far perdere del tempo prezioso inutilmente . Quindi augurandomi che questo non accada più ti rinnovo la domanda . Descrivi cosa fa il ferro una volta inserita la spina . Riscalda ? Non riscalda ? Apri la parte caldaia e posta una foto dei componenti interni , ti dico dove fare delle misure .
bravaccino Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Ma state sempre nervosi,basta non rispondere ed il problema e risolto,se io sbaglio non mi risponda oppure cerca di farmi capire dove ho sbagliato.,il ferro che e mio personale cercavo di capire come funzionava.Io non cerco di fare perdere tempo a nessuno,io non riparo i ferro da stiro non capisco niente,e se dopo un paio di giorni non si risolve devo comprare un altro ferro (usato)che poi non ho scritto che lo avevo buttato e giusto,adesso devo la piastra riscalda e il pulsante funziona ma non esce vapore, e semplice per chi li conosce,poi per il passato ho sbagliato,ma quando ho detto che non lo facevo apposta nessuno mi ha detto cosa fare, comuncue ti ringrazio,ma se vi do fastidio posso anche andarmene non ce problema.
bravaccino Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2018 Il ferro da stiro non si riscalda la caldaia perchè il tubo che va al ferro e freddo (il ferro si riscalda e stira) presumo che devo controllare la resistenza della caldaia,vedro di smontarla e vi faccio sapere,a meno che non e interrotto ho un termostato oppure la resistenza della caldaia,comunque vi ringrazio anticipatamente
Padoin Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 il problema e' che apri post in continuazione per lo stesso apparecchio e guasto.devi aspettare le risposte al primo posto(richiesta di aiuto).se nessuno ti risponde significa che non ti possono aiute.e per cui e' inutile aprire un altro post.
Messaggi consigliati