Renato Pucciarelli Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2018 Il mio frigo Kelvinator tenchofrost KFN 41 R presenta il seguente problema : Il motore non stacca e quindi congela nella parte dedicata alla conservazione degli alimenti credo un problema di sonde termostato controllato dalla scheda . CU29341. Come capire se è un problema di scheda o di sonde ? Chi mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 In questi casi , prima di tutto conviene fare uno sbrinamento forzato di 24 ore . Tira la spina o lo fermi dai comandi , togli tutto da dentro , apri le porte e tienilo così . Dopo le 24 ore chiudi e riattacchi . Altrimenti devi aprire i pannelli convogliatori frontali nel vano frigo e verificare se il sistema di chiusura -apertura a serranda è funzionante oppure è ostacolato da formazione di ghiaccio nel meccanismo di chiusura , Potrebbe essere di tipo elettromeccanico o termostatico ( non alimentato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati