bdenis Inserito: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2018 salve a tutti sono incasinato a configurare questo router per abilitare il web access ho seguito tutte le istruzioni e collegandomi su sito del buffalonas.com ed entrando con il mio nome server creato in precedenza tutto funziona ma solo se resto collegato alla mia rete con qualsiasi pc .....se mi collego da un'altra rete pubblica invece non funziona nulla mi dice che la porta non è aperta https://drive.google.com/open?id=1WfuDtDpF-kZuL2Uy5Yi2HEfT0Jc-TSmf devo dire che le ho provate tutte ma nulla da fare ...dove sbaglio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Non conosco il prodotto in oggetto, ma se non usa un cloud occorre aprire le porte sul router .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 le porte tcp upd??? per default 9000???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 In genere TCP. quali non lo so; non conosco Buffalo. i servizi web di solito sono sulla porta 80 (web server) ....ma può essere che sia pubblicato su porte personalizzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati