R22 Inserito: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2018 Ciao ho preso una nuova lavastoviglie bosch, vorrei sapere se e un prodotto di qualita o meno, tenendo presente il costo. una volta arrivata mi sono reso conto che il fondo e in plastica, e gia qua mi sono detto,........forse e un prodotto di gamma troppo bassa !!!! Poi ho pure pensato che potesse servire per accedere alla pompa sottostante. grazie per le delucidazioni, sul link il modello. http://www.mediaworld.it/mw/lavastoviglie/bosch-sms40e38eu?criteo=on&rbtc=cri|ret|i-662729_BOSCH SMS40E38EU||p|alwayson_criteo_ROI| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Purtroppo la Bosch ha adottato questa soluzione nei modelli piu economici...non c'è nessun vantaggio nella manutenzione, solo questione di costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Mi fa sorridere il motore senza spazzole (grazie alla scoperta: nessuna lavastoviglie mi risulta ce l'abbia) e la bassa temperatura massima (alttimenti si deforma il fondo?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 11 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2018 60 gradi al massimo? Mi pare strano... una mia amica ha un altro modello con fondo in plastica ma ha l'intensivo 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 12 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2018 La mia max 65° C, ma direi sufficiente, anche per le pentole. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro87 Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2018 Noi abbiamo una bosch con fondo in plastica e l’intensivo è 70°. Tra l’altro lava benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati