Sermuso Inserito: 8 febbraio 2018 Segnala Inserito: 8 febbraio 2018 Salve, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il problema del distacco della fiamma appena dopo la partenza della caldaia, con errore sp3. il tecnico dell' Ariston è venuto e per lui è un problema di scheda con preventivo di 350 euro!! All' inizio mi è venuto un colpo ma poi mi sono prodigato in ricerche e l ho trovata su eBay per 120euro!!, e fino a qui tutto bene solo che montando la scheda scopro che il difetto è rimasto, volevo sapere se qualcuno ha idea di cosa possa avere questa caldaia visto che il problema è random il gas c'è, la pressione è ok lo scarico fumi e li da 7 anni ed è pulito,lo scarico condensa e ok la pompa parte e il difetto lo fa sia con sanitario che riscaldamento ,intanto ringrazio chiunque mi possa dare una mano
Lucar89 Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Ciao, ho lo stesso problema. Come hai risolto alla fine? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 15 gennaio 2020 Segnala Inserita: 15 gennaio 2020 Luca per favore apri una nuova discussione tutta tua, con un titolo chiaro, grazie.
Messaggi consigliati