tmaxfranco Inserito: 8 febbraio 2018 Segnala Inserito: 8 febbraio 2018 salve volevo dire che il mio Panasonic TX-47AS650E non mi arrivano gli aggiornamenti da tempo quindi mi ritrovo una tv obsoleta (me lo dice il tv quando cerco di vedere su amazon prime video qualche film) mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito a risolvere questi problemi di aggiornamento??
tmaxfranco Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 considerando che ho già contattato la Panasonic e gli operatori non mi hanno detto se ci sono soluzioni.....anzi l'unica esposta era che dovevo cambiare la tv con una del 2017. (penoso mai più Panasonic) 4 minuti fa, tmaxfranco scrisse: salve volevo dire che il mio Panasonic TX-47AS650E non mi arrivano gli aggiornamenti da tempo quindi mi ritrovo una tv obsoleta (me lo dice il tv quando cerco di vedere su amazon prime video qualche film) mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito a risolvere questi problemi di aggiornamento??
VERGHI1 Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Inserita: 7 maggio 2018 ....guarda che la ...politica dei maggiori produttori di tv ecc.. ecc...è quella di vendere i prodotti , non di farli....durare!!
Marcello Mazzola Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Inserita: 2 giugno 2018 bhe di solito si fanno gli aggiornamenti per sistemare magagne, se non ne hai bisogno a parte prime vuol dire che la tv va bene...
Messaggi consigliati