Bar Marconi Inserito: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2018 Salve a tutti ho un problema con il mio forno rex...in poche parole sulla funzione ventilato la ventola parte normalmente ma nel momento in cui voglio riscaldare il forno...la ventola non parte...ho provato a sostituire il commutatore ma il problema persiste sempre...chi mi può aiutate??? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Il tuo forno quale resistenza aziona nella funzione ventilata ,? Sotto , sopra oppure ha quella circolare intorno alla ventola stessa .? E perchè dici che quando azioni ventilato , la ventola parte e poi quando vuoi far riscaldare la ventola non parte , ? Ma che io sappia quando imposti ventilato parte tutto insieme , ventola e resistenza . Mi sfugge qualcosa ? Descrivi le funzioni del commutatore in progressione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bar Marconi Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 salve, se non sbaglio ha una solo restistenza e si trova sulla parte superiore...il simbolo e un quadrato con 2 linee...una sopra e l altra sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Quindi la funzione ventilata è con resistenza sotto sopra , Però non hai risposto al resto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bar Marconi Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 ho notato che nella funzione che porta le due linee sia sopra che sotto...non porta il simbolo della ventilazione...siccome non ho mai cucinato col forno...non so se il simbolo indica solo il riscaldamento del forno con ventola in funzione oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Quindi la domanda non doveva essere , la ventola non parte , ma mi spiegate i simboli del commutatore ? Posta una foto del selettore . Ma se nel mezzo delle linee non c'è un cerchio o una ventola o atro simbolo , la ventola non parte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bar Marconi Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 infatti ora ho notato questa cosa che al centro non c'e nessun simbolo della ventola o altro solo le 2 linee ...una posta sopra e l atra sotto...parlavo della ventola perche mia moglie diceva che partiva ma mi sembra strano perche comunque qualche simbolo della ventola ci doveva stare...io penso che questo dubbio e stato risolto..ora vorrei sapere perche il forno si scalda troppo in modo da sentire anche una piccolo odore di bruciato di plastica? anche perche all inizio di questo problema ho dovuto buttare una placca perche si era bruciata quasi del tutto...forse è il termostato? grazie per gli aiuti che mi sta dando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati