ivano65 Inserito: 8 febbraio 2018 Segnala Inserito: 8 febbraio 2018 guardate qui http://technoscores.com/come-impostare-lantenna-tv/?gclid=EAIaIQobChMI17GNk_2W2QIVC46yCh16NAWaEAEYASAAEgJz4vD_BwE secondo voi in quanti abboccheranno?
snipermosin Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Nel frattempo, dopo tutte quelle prove per cercare la posizione migliore della sedicente magica antenna, saranno passati mesi, e quando farai la sintonizzazione vedrai la tua foto su RAI 3 a "chi l'ha visto" perchè tutti ti daranno per scomparso !! Le studiano tutte, il classico specchietto per le allodole.
patatino59 Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Pessima traduzione letterale dall'inglese (o Americano, visto che parlano di avvitare lo spinoto dietro alla TV) Per il resto sono buoni consigli generali, utili ai meno esperti, non mi sembra che pubblicizzino una particolare antenna.
felix54 Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Inserita: 8 febbraio 2018 Mi era arrivata, dall'Inghiterra, una notifica su Facebook riguardante quel "pacco". Ho risposto dicendo che lavrei acquistata se mi spiegava quale fosse il miracolo per cui dovrebbe funzionare.... nessuna risposta specifica e conseguente nuova notifica con proposte di acquisto di prodotti che con l'antennistica non avevano nulla da spartire. Praticamente cercano un genere di articoli in cui non sei smaliziato per cercare di infinocchiarti. Penosi!
Messaggi consigliati