Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

e' arrivata l'antenna del futuro!

Messaggi consigliati

Inserita:

Nel frattempo, dopo tutte quelle prove per cercare la posizione migliore della sedicente magica antenna, saranno passati mesi, e quando farai la sintonizzazione vedrai la tua foto su RAI 3 a "chi l'ha visto" perchè tutti ti daranno per scomparso !! :lol:

Le studiano tutte, il classico specchietto per le allodole.

Inserita:

Pessima traduzione letterale dall'inglese (o Americano, visto che parlano di avvitare lo spinoto dietro alla TV)

Per il resto sono buoni consigli generali, utili ai meno esperti, non mi sembra che pubblicizzino una particolare antenna.

Inserita:

Mi era arrivata, dall'Inghiterra, una notifica su Facebook riguardante quel "pacco".

Ho risposto dicendo che lavrei acquistata se mi spiegava quale fosse il miracolo per cui dovrebbe funzionare.... nessuna risposta specifica e conseguente nuova notifica con proposte di acquisto di prodotti che con l'antennistica non avevano nulla da spartire. Praticamente cercano un genere di articoli in cui non sei smaliziato per cercare di infinocchiarti. Penosi!