Gabri90 Inserito: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2018 Ciao a tutti. Ho un problema con la mia lavastoviglie Bosch SGS47M72II/80. Il problema è molto semplice: non carica abbastanza acqua per far girare l'elica superiore e pulire i piatti. Lo scarico non dà problemi. Al termine del caricamento dell'acqua, ne scarica anche leggermente un po', come se fosse arrivata a livello (anche se non è così). Ho fatto un test: dopo averle fatto caricare autonomamente l'acqua, ne ho aggiunta io con una pentola e ha cominciato a lavare correttamente. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 sostituire la trappola aria, se questa non lavora carica poca acqua, dovrebbe costare sui 50 euro dipende dai modelli. dovrebbe essere posizionata sul fianco sinistro , basta togliere la lamiera. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 Inizia col fare una pulizia al sistema di rilevazione del livello , con annessi tubi di collegamento . Hai fatto un lavaggio ad alta temperatura con cura lavastoviglie . Magari posta una foto dello stesso aprendo la fiancata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri90 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 Grazie mille ad entrambi per i consigli, ho rimosso la camera di compressione/decalcificatore e la sto pulendo, è molto incrostata! Anche il tubo che esce e che va alla pompa è molto ostruito, proverò a pulirlo e vi faccio sapere. La lavastoviglie ha 11 anni appena compiuti e non ha mai dato un problema, spero di risolvere. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 11 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2018 Pure io al tempo provai a pulire la trappola aria, Però non ho risolto il problema. Ti auguro miglior fortuna , io alla fine l ho cambiata cominciava avere troppi problemi. Ciao buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri90 Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 Eccomi qui, scusate per il ritardo. Il problema è definitivamente risolto, per ora! Ho pulito sia la trappola aria che il tubo che va alla pompa. Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Ancora una volta, la complicazione tedesca... Ho scoperto che l'acido muriatico le sgrassa a dovere, quelle tasche così complicate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati