lor.io Inserito: 23 marzo 2006 Segnala Inserito: 23 marzo 2006 Bongiorno,dopo aver cercato in tutto il forum prima di fare domande già discusse e non avendo trovato nulla vi chiedo la seguente cose e cioe', e' possibile usare PLCSIM per simulare un ingresso analogico, e se si come si fa?Grazie.
peopeo Inserita: 23 marzo 2006 Segnala Inserita: 23 marzo 2006 Ciao,non credo sia possibile ma dato che la PEW o PAW è una word basta che ti crei un programmino per cambiare, con due ingressi,uno per aumentare e l'altro per diminuire il valore della word la quale la vai ad analizzare sul tuo programma principale.Spero di essermi spiegato bene....
rguaresc Inserita: 23 marzo 2006 Segnala Inserita: 23 marzo 2006 E' possibile simulare un ingreso analogico. Devi mettere nella superficie di lavoro del plcsim l'ingresso PEW corrispondente e assegnare il valore in forma numerica o col cursore
lor.io Inserita: 23 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2006 Grazie ragazzi, sono bene accette entrambe le soluzioni, ho inserito nel post di acquisione analogica, un piccolo tratto di codice che mi sta crando un sacco di problemi , ho anche descritto i problemiche di da, se potete darci un occhiata.Grazie.
Messaggi consigliati