maurizium Inserito: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2018 Buonasera come da titolo con la mia totale sorpresa alla riaccensione solo premendo l'interruttore salta il magnetotermico si tratta di un diadora dt2 del 2009.Fatte alcune prove il motore gira con batteria filtro emi bypassato,il problema si ha al collegamento del cavo che dall'interruttore va alla scheda L1 scollegandolo ovviamente non funziona ma la corrente non stacca Controllato la scheda poi se serve mando la foto non sembra avere bruciature o surriscaldamenti significativi solo il condensatore grande alla base sembra ci sia qualcosa tipo colla ,altro non so che fare la uso solo per mezzora al giorno ma mi e utiile per l'ipertensione se mi potete aiutare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 Carica un po di foto e ti daremo le dritte giuste , Ma sei certo che salta il magnetotermico e non il salvavita ? Batteria filtro , intendi condensatore filtro o cosa ? Quella colla di cui parli sta sul condensatore filtro o quello sul motore .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizium Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 ciao Stefano il salvavita non e quello con il pulsante che se premi stacca? a me scatta l altro Io intendevo il filtro antidisturbo Emi quello con le bobine poi ti mando la foto la colla sta sul condensatore grande sulla scheda grazie per l"aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizium Inserita: 12 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2018 ciao Stefano il salvavita non e quello con il pulsante che se premi stacca? a me scatta l altro Io intendevo il filtro antidisturbo Emi quello con le bobine poi ti mando la foto la colla sta sul condensatore grande sulla scheda grazie per l"aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizium Inserita: 12 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2018 Salve nessuna dritta o aiutino che sia? Stefano ci sei mi dai una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam23 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Ciao mi date un'informazione ho la stessa scheda con lo stesso problema, ma volevo sapere se in L1 va il filo blu e L2 filo bianco che porta al motore per far girare il tappeto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Sam devi aprire una nuova discussione per favore 🐣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati