capuagio5455 Inserito: 11 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2018 buongiorno, la seguente richiesta a tutti coloro che abbiano avuto esperienza con la scheda della leke lk-sp017, a causa di un fulmine sono saltati diversi componenti tra cui il gr8876a, nel sostituirlo mi sono accorto della scomparsa del collegamento tra il piedino nr 8 in quanto volatilizzata la pista tale integrato e addetto alla generazione della 24 v necessaria al funzionamento del pannello lcd, mi serve sapere a quale componente si collega il piedino 8 visto che di schemi non se ne trova. se qualcuno ha poi qualche domanda sono lieto di rispondere il tv era morto ora ho la lucina blu del led. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2018 se l'ha colpita un fulmine non impazzire,cerca tutta la scheda,sperando non abbia danneggiato altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 11 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2018 Carissimo, per me questa è l'ultima spiaggia, ho sempre cercato la soddisfazione di vincere contro ogni logica, ora se qualcuno ha una scheda simile aspetti di sapere se il pin otto è o meno collegato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 il 11/2/2018 at 10:23 , Riccardo Ottaviucci scrisse: se l'ha colpita un fulmine non impazzire,cerca tutta la scheda,sperando non abbia danneggiato altro soluzione momentanea in attesa di chiarimenti, piccolo alimentatore universale cinese con selettore tensioni 9-24volt smontare selettore e collegare fisso su 24volt fissare con biadesivo all'interno del tv scollegare il ponte che collega al ponte della 24volt e collegare ul'uscita a 24 sul circuito gnd - 24 v+ e l'entrata alla scheda sul connettore ac 220, funziona saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati