Vai al contenuto
PLC Forum

Chiave chiusura centralizzata Twingo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un problema con questa chiave che apre e chiude la macchina solo se la posiziono davanti allo sportello del guidatore piu' o meno all'altezza media del vetro puntandola verso il basso, se mi sposto di 5 cm non funziona piu', mi piacerebbe giocarci un po', speriamo che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie lo stesso.

Inserita:

Fai attenzione che non sia solo un problema di batteria o ossido, ma sopratutto che una volta che hai combinato un guaio sul pcb della stessa ti costa 150€ circa, magari cerca un bravo elettrauto specializzato in chiavi e centraline auto che con pochi euro ti risolve il problema, bye

Inserita:

Ho fatto la prova con la telecamera del cell per vedere se si illumina quando premi il pulsante e trasmette bene, poi c'è un led rosso lampeggiante che non funziona sempre quando schiaccio, ora il problema sarebbe capire se è la chiave oppure qualcos'altro, speriamo che questo sia di aiuto. 

15183359335772146274948.jpg

1518335964311-214779133.jpg

Inserita:

Quella plastica interna macchiata di bianco sembra della buona acqua, prova con del spray per contati poi con poca pressione aria soffia via l'eccesso di spray, pero potrebbe essere che anche il ricevitore sis sia spostato per cause sconosciute, sai dov'è?, bye

Inserita:

Che twingo è che serie modello anno? il sensore normalmente è dove c'è la luce abitacolo controlla che non hai dello sporco o strani pupazzi che ne impediscano la ricezione, bye