Trubia Maria Inserito: 11 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2018 Salve ho una domanda da fare , io ho una doppia piastra di registrazione kenwood kx w6060 del 1993, da un po di tempo quando vorrei registrare una musicassetta non posso piu' regolare il rec level (livello di registrazione) resta bloccato a - 45,conclusione vorrei ancora alzare il livello per dare piu' volume ma mi resta bloccato, qualcuno puo' aiutarmi per favore. grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 Scusa la domanda ovvia, ma stai per caso duplicando una cassetta? Quasi tutte le doppie piastre non possono regolare il livello in fase di copia. Se invece registri da LINE IN allora c'é qualcosa che non quadra. Ho dato un'occhiata al manuale e ho letto che il pulsantino con la scritta MODE a fianco del REC LEVEL seleziona tre diverse modalità: 1) livello di registrazione, 2) bilanciamento e 3) regolazione del bias. Prova a vedere se sul display appare qualche indicazione quando lo premi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trubia Maria Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 il 11/2/2018 at 18:50 , Trubia Maria scrisse: Salve ho una domanda da fare , io ho una doppia piastra di registrazione kenwood kx w6060 del 1993, da un po di tempo quando vorrei registrare una musicassetta non posso piu' regolare il rec level (livello di registrazione) resta bloccato a - 45,conclusione vorrei ancora alzare il livello per dare piu' volume ma mi resta bloccato, qualcuno puo' aiutarmi per favore. grazie anticipate Grazie per avermi risposto, ovviamente non dalla duplicazione cassette ma dal lettore cd LINE IN, ma non succede niente rimane bloccato, comunque oggi lo portato da un tecnico e a giorni mi sapra' dare una risposta di nuovo grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati