elia2008 Inserito: 11 febbraio 2018 Segnala Inserito: 11 febbraio 2018 Buongiorno a tutti ho un asciugatrice indesit modello in oggetto acquista usata con problemi alla resistenza ed al motore ho sostituito il pacco resistenze con quello preso da un asciugatrice indesit isl70c ho aggiunto la sonda mancante su questo modello e presente sul vecchio pacco resistenza sostituito motore ma al momento del l'avvio sembra funzionare tutto invece la resistenze non si attivano e dopo alcuni minuti lampeggiano tutte le spie come se la macchina rilevasse la mancanza di calore . che può essere una sonda che non rileva la temperatura? Un eretto cablaggio? Grazie
ezio 02 Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 hai controllato il funzionamento dei termostati? Parlo di quelli presenti sul gruppo resistenze, se non ricordo male ci sono un NTC e due termostati NC, Uno dei due è ONE SHOT, cioè se scatta non riparte più, come un fusibile termico. Controlla se risulta aperto, di solito mettono una pennellatina di vernice bianca sul retro di questo componente per distinguerlo
Messaggi consigliati