anto_pappa Inserito: 11 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2018 Ciao ragazzi h bisogno di una cortesia. La mia lavastoviglie fa acqua da tutte le parti. Iniziato tutto con un errore i30 comincia il calvario. Tubo di scarico forato, sostituito. Trafilatura dalla chiocciola della motopompa (forse risolto) e manicotto che unisce motopompa a piletta. Domani lo sostituisco. Domandona: ma è possibile che quel manicotto è incollato alla piletta? Con che colla? Se non ho capito male la plastica è PP e non si può usare il comune silicone (e sicuramente la colla originaria non lo era, era molto tenace e ho dovuto tagliarlo per toglierlo. ps: qualche "trucchetto" per allentare e stringere le fascette a molla ed evitare che scappino quando si usano le pinze? Grazie mille a tutti, speriamo bene. La lavastoviglie è del 2005 e deve durare ancora. Non può vincere lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2018 Il manicotto non lo troverai a meno che non trovi qualcosa da adattare , Si vende il pozzetto completo ad una quarantina di euro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto_pappa Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 eh infatti.. sto aspettando il pozzetto nuovo... 54€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati