squarehead Inserito: 12 febbraio 2018 Segnala Inserito: 12 febbraio 2018 Ciao a tutti, ho 2 termoconvettori a gas Italkero modello Echo EN che di punto in bianco non si accendono e vanno in blocco. Anche premenendo il tasto di sblocco non partono; qualche suggerimento?
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 entrambi allo stesso tempo? Hai per caso fatto lavori sull'impianto elettrico ? Per cui non gli arriva la fase al posto giusto ? La fiamma si accende alla partenza , e poi va in blocco ? Descrivi cosa succede .
squarehead Inserita: 12 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 casa di montagna poco utilizzata, due stufe: -la prima, istallata da 8 anni senza mai aver dato un problema, l ultimo week end non è mai partita - la seconda, montata ad agosto, ha funzionato bene fino a che non è saltata la corrente poi non è più partita. entrambe si sente il ticchettio ma niente fiamma e si accende il tasto di blocco.
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2018 Segnala Inserita: 12 febbraio 2018 Ma il gas ? Va verificato se arriva fino al termo . Perchè saltò la corrente ? Togli il mantello e controlla dallo spioncino cosa avviene .
squarehead Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2018 mantello già tolto e fusibili ok, la luce è saltata per un sovraccarico e dubito possa essere un problema di gas su due stufe in due momenti diversi e per una dopo il salto della corrente
Todisco Giuseppe Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 il 12/2/2018 at 09:09 , Stefano Dalmo scrisse: entrambi allo stesso tempo? Hai per caso fatto lavori sull'impianto elettrico ? Per cui non gli arriva la fase al posto giusto ? La fiamma si accende alla partenza , e poi va in blocco ? Descrivi cosa succede . salve non so se qualcuno può aiutarmi prima di chiamare un tecnico, ho un italkero pn e da qualche giorno non mi parte più la fiamma, ma la cosa più preoccupante e che non va nemmeno in blocco dopo svariati minuti, ho provato a chiudere il gas ma niente, non si blocca .!
Alessio Menditto Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Giuseppe devi aprire una nuova discussione tutta tua, grazie 😊
Messaggi consigliati